Privacy

Cliccate qui per pubblicare l'introduzione
Informativa sulla privacy
Le informazioni relative alla vostra persona, agli ordini e acquisti da voi effettuati sono da considerarsi per noi strettamente confidenziali, sottoscriviamo dunque l'impegno a non divulgarne il contenuto e a non venderle a società esterne per scopi di promozione.
Le informazioni da voi forniteci verranno esclusivamente utilizzate a scopo comunicativo di novità, offerte, promozioni, per migliorare il nostro servizio nei vostri confronti, questo solo se non esprimerete la volontà di non ricevere messaggi dal sito Abax Computers.


INFORMATIVA ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96


I dati anagrafici in nostro possesso, nonché le altre informazioni, sono raccolti direttamente presso l’interessato con modalità telematiche e trattati mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici.

Tali dati verranno utilizzati per provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica della nostra società ed in particolare:
per esigenze preliminari alla stipula di un contratto;
per dare esecuzione agli obblighi contrattualmente assunti;
per dare esecuzione presso ogni Ente Pubblico o Privato agli adempimenti connessi o strumentali al contratto;
per effettuare statistiche e ricerche di mercato.
Inoltre, tali dati verranno trattati a fini promozionali, di informazione commerciale e di offerte dirette dei prodotti. In relazione a tali fini l’interessato ha facoltà di opporsi comunicandolo al seguente indirizzo di posta elettronica:
abaxcomputers@tin.it
Il conferimento dei dati non è obbligatorio, ma è finalizzato alla costituzione ed al mantenimento in essere dei rapporti contrattuali con la nostra società che non potranno aver luogo nel caso di rifiuto.

I dati da Voi conferiti o comunque a Voi riferibili potranno essere comunicati:
a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per nostro conto ( consegna merce, produttori dell’articolo richiesto, tenuta contabilità, adempimenti fiscali, gestione dei sistemi informativi, ricerche di mercato);
ad istituti bancari, per la gestione di incassi e pagamenti derivanti dall’esecuzione dei contratti.
In relazione ai predetti trattamenti potrete esercitare tutti i diritti di cui all’art. 13 della Legge 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione opposizione ecc.).
Home
Menu